Friday, December 27, 2013

XIV ESIMA EDIZIONE DI CANESTRI SENZA RETI. B


Continua da : qui



Fantasmagorico, stupefacente, incredibile, super, divino.. la favola è reiniziata ed è sempre più bella grazie all'impegno di Paolo e dei ragazzi della Lettera 22 che ogni anno si fanno sempre più in quattro per fare bello il torneo Canestri senza reti.
Quest'anno l'incontro con le maestranze ha visto la presenza di assessori comunali e provinciali e di questo passo, arriveremo a invitare il Ministro della pubblica istruzione, perchè al torneo Canestri senza reti si impara una bellissima lezione di vita.
Io non sto più nella pelle dalla gioia anche perchè con me oggi c'era Caterina e quindi eravamo in due a scambiarci opinioni e gioie.
L'incontro presso la Torre antica è stato, come sempre, divertente perchè io parlo serbo sempre con dei ragazzi che mi guardano e mi prendono per pazza e poi arriva Paolo e dice : " Ma no Lina, questi sono italiani, i serbi sono là.. ! "
Ops.. e quei ragazzi che guardano Paolo sconcertati e lui che tranquillizza : "E' proprio fatta così, non vi preoccupate !"
Eppure oggi mi è mancato tanto qualcuno.......

Per sapere cos'è la felicità, cliccate : QUI

XIV esima edizione di Canestri senza reti. Ivrea

1 comment:

Anonymous said...

ke teneri Lina..
benche' Ivrea sia una citta' freddina sono stracarichi di entusiasmo..
si vede che sono emozionati.
Io dal canto mio di solito vedo solo vecchi e sono ben contenta di venirli a guardare.
Katerina

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...