Tuesday, September 25, 2012

In vacanza dal dentista


Bella scusa quella di andare dal dentista in Balkania !!
Guardate che belle foto ha fatto Sara !!
Certo che con un dentista come Ante .. quale donna non avrebbe mal di denti !!!???

Ottobre 2011 .. Sara parte per la prima volta per la Croazia e fotografa il nostro amico Nikola Tesla.
Spunta il dott. Andrej...mmmhhh.. ma per fare i dentisti in Croazia bisogna superare un concorso di bellezza ?
Gennaio 2012 un viaggio in inverno.. la Balkania è ancora più bella !!!
Anche le dentiste sono molto carine !
Sigh.. si torna in Italia !

Bè.. sui costi ci sarebbe da discutere, ma sui posti no !

12 comments:

Sara said...

Quanta pubblicità!!
Grazie, pero che serva a qualcuno!!
A presto!
:-)

Sara said...

Come vedi ho dimenticato un'altra lettera! :-D

балканска девојка said...

guarda.. nemmeno ti immagini quanto ci ha fatto piacere averti ospite qui.. il mio dentista qui a torino è montenegrino ma gli faro' le corna se devo fare un lavoro un po' grosso e mi faro' curare a cacak.. 150 km sotto belgrado.. dove ci sono gli amici che mi ospitano... il mio amico michele è stato curato a zagabria come te e anche lui è tornato entusiatsta.. grazie di cuore

viaggiare & Sorridere said...

I viaggi della salute stano aumentando di brutto negli ultimi anni, questo dovuto anche alla crisi. Sarano contenti i dentisti in croazia

балканска девојка said...

nn so' che dire.. io mi sono sempre chiesta.. finchè va bene.. va bene.. ma nel momento che va male e su tanti casi.. sicuramente succede.. ma qui.. poi.. chi ci mette le mani su un problema causato da altri ???.. e inoltre.. io nn vedo tutta questa differenza tra i costi qui e questi viaggi.. i miei amici si sono presi anche una multa per eccesso di velocità in autostrada.. hanno litigato tra marito e moglie per la convivenza forzata di una settimana tra viaggio e permanenza.. ma non è meglio valutare aspetti positivi e negativi prima de partir ?

Sara said...

Ciao Lina!
Inizio con dirti che la differenza e' tantissima! la meta' di 12000 euro son tanti soldi!
Per l'autostrdada, basta mantenere i limiti e nn si prendono multe e se poi i tuoi amici non riescono a stare insieme una settimana.. i problemi sono altri!

Se poi per caso il lavoro vien fatto male, non e' obbligato dire che si e' fatto il lavoro all'estero, anche se, il problema sussuste anche se il lavoro fatto male e' stato fatto da un dentista italiano!

Infatti io consiglio di andare a fare un giro e sentire com'e'... io di mio, a distanza di un anno, sono contentissima tanto che ora ritorniamo per il controlo e si fara' curare anche mio marito!

Ciao e a presto!
:-)

Ps, e' tanto che te lo volevo chiedere; ma non e' che togli il controllo "Please prove you're not a robot" (magari non sai di averlo) che non riesco mai a leggere e il piu' delle volte rinuncio a commentare.. se invecenl'hai messo di proprsito.... va bene cosi'!

балканска девојка said...

ciao carissima.. grazie del tuo passaggio.. purtroppo credo che sia il blog che ha messo parecchie limitazioni nei commenti.. lo dicono tutti e infatti commentano quasi tutti in face book.. ad ogni modo credo sia un problema di explorer.. chiediamo a riccardo che è il nostro tecnico informatico.. baci baci e ancora grazie

балканска девојка said...

ho controllato nelle impostazioni.. nn c'è nessun blocco.. prova a entrare come anonima.. ciaooooooo

Sara said...

Ora non ci sono più!

балканска девојка said...

ho tolto il controllo per gli spam carissima.. ma se ne arrivano lo devo rimettere..
un bacio grande

Sara said...

Io ho ovviato al problema ho tolto l'opzione "permetti a chiunque inclusi gli anonimi".
ora commenta chi mette il nome o ha un account google.. meglio di così!
Io di solito se devo scrivere un codice non commento, anche perché non riesco a leggere che c'è scritto... ma se per te è un problema, rimettilo!
Un bacio a te!
:-)

балканска девојка said...

8 spam in poche ore..
dobbiamo rimettere le impostazioni di prima
perdonaci !

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...