Thursday, November 12, 2009

Gustomaina


Finalmente il nostro gustoloso ci ha dato il permesso di parlare di lui.
In realtà non aspettatevi gran chè, nel senso che non posso parlare tanto di questa favola, ma posso dirvi che esistono persone come lui, che si impegnano sempre (nella foto sopra mi sembra che stia marciando sotto la pioggia !)
Alle volte gli eroi li abbiamo vicini e non ce ne accorgiamo. Forse pensiamo che sono quelli che imbracciano il fucile e vanno a fare le guerre di indipendenza. Invece gli eroi sono quelle persone che coltivano i loro sogni giorno per giorno, senza mai mollare.
Io da Daniele ho sentito solo belle parole. Quante volte abbiamo parlato di alcune discussioni lette sui blog balkanici, magari mentre io ero disperata e lui :
- Ma Lina, che ci vuoi fare, sono persone cosi' e tanto raccolgono quel che seminano.
Dany semina bene perchè raccoglie tanta simpatia e tanti amici.
Adesso faccio una cosa fuori legge. Posto il suo balcone di casa senza aver chiesto il permesso.
Ti avviso Dany che se mi denunci mi porti le arance per tutta la vita in carcere oppure ti fai rinchiudere con me e parliamo di Balcani tutta la vita.
E' meglio se non mi denunci !

Album di густомаина

6 comments:

Sajkaca said...

Correte a vedere le foto di Daniele su flickr! Belle, interessanti, forti e divertenti.

Se Lina finisce in prigione, per favore però con internet...

балканска девојка said...
This comment has been removed by the author.
балканска девојка said...

una favola, veramente !
certo che se vado in galera devo avere almeno una connessione analogica !

Unknown said...

signora lina, mi può dare le sue generalità? :)))

балканска девојка said...

è semplice !
bassa 1,59
grassa 58 kg
brutta
rompipalle
poca cultura
segno zodiacale : scorpione
non so' cucinare
non so' aggirare gli ostacoli e li prendo di petto (quale ?)
devo continuare per la denuncia o mi fai arrestare da due carabinieri figaccioni
e.. a proposito..
perchè alla frontiera mi perquisiscono sempre le donne ??
mi fa troppo effetto !!!
soprattutto con quei figaccioni di poliziotti serbi a disposizione !!
ih! ih!

балканска девојка said...

aiuto dany..
dov'è la tua forte spalla per piangere ?
il presidente croato da napo e quello serbo da berlu
in qualche maniera ho capito che ci stanno fregando, ma non comprendo interamente i dettagli della manovra !

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...