Saturday, July 4, 2009

Le montagne di Zeljko








Abbiamo lasciato il post senza parole perchè le foto parlano da sole !
Zeljko ha una baita a Zlatibor e io, Riccardo e Francesca ci siamo prenotati le ferie.
Solo che ci siamo divisi male i compiti. Zeljko e Riky vogliono stare in casa a bere la rakjia e ogni tanto un buon caffè turco e a me e Francesca tocca procacciarci il cibo andando a caccia di cinghiali !
Eppure ci passeremo tutta la vita la ! E i nostri mariti e le nostre mogli non patirebbero poi molto ! Magari si coalizzerebbero per aprire l'anti balkan-crew !!
Lina

E ricordate sempre il video delle montagne che ha avuto un successo incredibile !

19 comments:

балканска девојка said...

mi ha detto un amico..
che diciamo che si chiama vasilije..
che era militare nelle squadre speciali dei paracadutisti nell’esercito della ex Yugoslavia ed era in missione in Kosovo in una missione col suo solito cappuccio.
ad un certo punto il cappuccio si toglie e tutti lo vedono in faccia..
a distanza di anni vasilije è in italia e in un bar incontra un gruppo di ragazzi albanesi che hanno chiesto dei panini ma non possono pagare
il titolare del bar vuole chiamare i carabinieri e iniziano a litigare..
vasilije sente le urla e interviene pagando il conto del gruppo di albanesi
in quel momento uno dei ragazzi albanesi lo riconosce e gli si butta a terra ai piedi :
grazie ! tu, eri ad arrestarmi in Kosovo e adesso mi salvi qui in italia, grazie senza fine !

балканска девојка said...

errata corige
i nostri mariti e le nostre mogli hanno già avuto a che dire !
ok.. allora andiamo tutti a casa di zeljko, con mariti e mogli e le donne bevono la rakja e gli uomini a caccia di cinghiali !!
kukulele, come la giri e la volti c'è sempre qualcuno che non è contento !!

Anonymous said...

Posso venire anchio?
Naturalmente con i 3 figli e la cucciolotta che hanno tanto bisogno di scaricare le pile!!!
Lina...Ho provato a postare in 2 modi differenti ma..niente.
Angela#1

Anonymous said...

per andare in Romania io ed Amelia passeremo proprio dalle parti di Slatibor.
Mettiamoci d'accordo che ci incontriamo lì.
Non mi piace cacciare e di cinghiali ce ne è tanti anche dalle mie parti, ma la rakija è un altro discorso...
Fatemi sapere.
Gennaro.

балканска девојка said...

vi devo proporre l'amicizia in face book di zeljko
anzi.. adesso gli chiedo il permesso di postare una sua foto
dato che è bellissimo oltre che bravissimo
ma, alla luce degli ultimi fatti/richieste ne deduciamo che :
- primo angela non puo' venire perchè io e francy siamo gelose
- secondo gennaro non puoi venire con amelia perchè io e francy siamo gelose (non per te gennaro, ma per amelia !)
pur tuttavia potremmo riconsiderare le richieste qualora angela e i bambini fossero disponibili a pascolare il gregge e gennaro e amelia ad andare a caccia, tirare su l'acqua dal pozzo, cucinare, riordinare, spazzare......
poi.. sapete che vi dico ?
io una foto gliela rubo e la posto..
se mi manda in galera mi faro' dare i domciliari a casa sua a zlatibor
ih ! ih!

балканска девојка said...

ecco fatto
ho messo la sua foto
cioè.. ma quanto è bello ?
cioè.. ma quanto è figo ?
cioè..
ma che te serve er cellulare a zlatibor zelikè ??
adesso vado ad esporre una bandiera bianca alla finestra
il mio vicino penserà che testo l'inquinamento, invece mi arrendo alle forze dell'ordine !!

балканска девојка said...

che brutta notizia mi è arrivata !
edy ha perso le elezioni in albania per una manciata di voti !!!
tutto come prima, albania fotocopia dell'italia e centrali per l'italia
inquinamento la', energia elettrica qua
santa balkania.. che periodo negativo !

Ksenija said...

Le belissime foto!

балканска девојка said...

hvala ti puno ksenija !
uvek nasa dobra prijatelica !

балканска девојка said...

ehi !! il concerto dei regina a sarajevo ha avuto 10.000 spettatori !!
niente male
erano quasi degli sconosciuti prima del festival

04.07. odrzan velii koncert grupe Regina u Sarajevu pred 10000 posjetilaca! Grupa Regina se zahvaljuje svojoj publici na podrsci !

Anonymous said...

le centrali nucleari previste previste perl'Italia saranno 2:una in Albania e l'altra in Basilicata (ma l'aria sta cambiando se min. econom. ha detto che nonci sono soldi) nella piana tra Pisticci e Ferrandina, in prov. di Mt; dove, sulla costa jonica già sitrova il deposito di scorie nucleari della Trisaia di Rotondella e sempre sulla stessa costa a Scanzano volevano fare il deposito nazionale delle scorie nucleari (ricordi le proteste di qualche anno fa) e dove passerà il gasdotto ed oleodotto
South-stream proveniente dalla Russia e che attraverserà anche tutta la Serbia.
Vi ho scritto per ricordarvi, al di là di quello che comunemente si crede, che il destino del Sud Italia è da sempre legato a quello dei vicini Balcani e l'Italia (nel bene e nel male) tenterà sempre di esercitare la sus influenza in
quella zona. Bhe, vi ho già annoiati abbastanza e visto che finalmente il tempo sembra permettere andrò a farmi un giro in moto.
Ciao da Gennaro.

Anonymous said...

Non avete motivo di essere gelose...Io sono innamorata solo di Goran...lo sai...
Pascolare il gregge? Nema problema...La cagnetta le terrà a bada morsicando le loro zampe ed i bimbi le rintroneranno talmente tanto che sarà già tanto se resteranno in piedi!!!
Angela#1

балканска девојка said...

grande gennaro !!
è per quel gasdotto che sono scoppiate le guerre nei balkani
ma per edy ci dispiace molto perchè è un carissimo amico di ske..
@ angela, nel tuo caso potrei riconsiderare la proposta di invito..
a zeljko manco chiedo, perchè se non ci da' le chiavi sfondiamo la porta...
bo'.. deciso.. potete venire
ma zeljko è 100 volte piu' bello di goran visnic' !!!

Anonymous said...

oh! bellezze! Sono tornato già, il tempo non ha permesso più di tanto maled....!!!!
Come vedete nonè affatto facile liberarsi di me!
Buona domenica a tutti.
Io mi consolerò del cattivo tempo davanti ad un bel piatto di ravioli con ricotta e salsiccia.
Gennaro

балканска девојка said...

prijatno !!!
poi vedi se riesci a mettermi in contatto con il moto club di gente in strada
ho paura di averli spaventati
ma sam mala vestica, ne velika !
ja pravim palacinke !!!!

Anonymous said...

Proverò... ma sono iscritto ad un altro motoclub e non li frequento se non in modo
veramente occasionale.
In ogni caso è possibile che tu li abbia spaventati, non è gente abituata a certe tematiche, ma non desistere... i lucani sono un pò diffidenti come tutti imontanari ma non sono stupidi... basta trovare la chive giusta!
Ciao Gennaro

балканска девојка said...

figurati che io ho spaventato i mafiosi di una certa parte dei balkani !!!
mi volevano anche mettere come spaventapasseri a kosovo polje !!

балканска девојка said...

scusate.. solo adesso trovo uno dei tanti link che mi aveva dato zeljko su zlatibor
decisamente dei bei posti !

http://www.serbia-turismo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=36&Itemid=60&lang=it

балканска девојка said...

ehi.. coniglietto !!!
oltre 200 entrate per questo post in una assolata domenica di luglio !!!
è veramente un buon risultato !!
complimenti e grazie per la splendida redemption !!

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...