Wednesday, August 20, 2008

F L A M I N G O S I


Eccovi i due simpatici musicisti/attori/presentatori che formano il gruppo „Flamingosi“.

Il gruppo dei „Flamingosi“ ha iniziato nel giugno del 2005 con un EP con 4 canzoni, tra cui il grande hit „Ljubav“ con uno spiritoso clip musicale!


Ognien Amidzic (un presentatore di Pink TV serbo) e Marinko Madzgalj (un attore da teatro montenegrino) si sono fatti una gran fama con canzoni che diventano subito „hits“, un look divertente che prende in giro Elvis oppure la new wave inglese degli anni 80, oppure canzoni e stile di Zdravko Colic e poi con dei music clips carini e piacevoli.....usando sempre delle bellissime modelle serbe tipo Tamara Paunovic.


Erano stati scelti (insieme al cantante soul „Luis“ ) di rapresentare la serbia e montenegro al Eurovision Song Contest 2006, ma a causa di una serie di accuse di brogli tra le due emittenti televisive quella serba e quella montenegrina, la Serbia e Montenegro si è ufficialmente ritirata dalla gara, e cosi la divertente canzoncina dei flamingosi non è andata al concorso.



Ognien e Marinko presentano l’emissione da sabato sera: „Cao Darvine“.

Qui il nuovo clip di quest’estate 2008 (con la cantante jazz Nada Pavlovic).

1 comment:

Anonymous said...

grandissima francy !!!!
ne ho visti tanti di video delle mie panterine, ma questo non l'avevo ancora visto !
solo ke.. francy bella mia..quanti dupi per aria
avremo dinuovo un picco di entrate maschili come con ceca!

TRASLOCO

  In foto la statua di Ivan Mestrovic, lo scultore croato che ama lavorare per la Serbia Ci siamo trasferiti in 5 altri siti Uno si chiama  ...